Ci presentiamo - segue

QUELLO CHE SIAMO ORA

Tutto quello letto fino ad ora è verità, e quello che siamo ora è la dimostrazione che i ragazzi diPaolo Trenta, quelli che in questi ultimi anni lo hanno sempre seguito, continuano e credono in questa magia, credono in questa forma di teatro accessibile a tutti, credono nel teatro come forma di comunicazione privilegiata che permette loro di incontrare il mondo.

E così ecco il nuovo gruppo, gli “Artisti AssociatiPaolo Trenta”, che ci crede e quindi per non dimenticare inizia da qui, alla ricerca di una nuova identità ma con l’esperienza di aver potuto imparare da uno dei registi più creativi della scena torinese. E continua un proprio percorso che crede si nella diffusione generale del teatro classico ma contaminato di nuovi mezzi espressivi come il video e la musica suonata dal vivo.

COSA DIVENTEREMO!?!?!

 

LA COMPAGNIA

 

direzione artistica e regia

Elena Cortese

musiche Roberto Carelli
scene Elisa Perrone
costumi Daniela Rostirolla
light designer Pietro Striano
fotografia e video Fabrizio Luzzo
arrotolatore di cavi Roberto Franco
messa in tensione dei cavi Luca Albano

 

gli attori

 Giulia Aragno - Lorenzo Audisio – Laura Baldassari - Nelson Barboni - Umberto Biagini - Roberto Briatta - Lorenzo Brugo - Antonio Cardinali - Roberto Carelli - Nadia Ferrante – Chiara Fogliani - Gianpiero Fusco - Susanna Gianandrea - Serena Inturri - Serena Palma - Paolo Riccardi - Angelo Rubatto – Rita Sacchetti - Antonio Strollo -  Sabrina Vivalda - Adriana Ursino