STIAMO PREPARANDO IL CALENDARIO

Dopo il successo di pubblico del 2010 e 2011, l’Arena San Filippo riapre al pubblico dal 1 luglio al 29 luglio 2012 negli spazi del cortile dell’Oratorio di San Filippo, in via Maria Vittoria 7/C con la terza edizione della rassegna di teatro, danza e musica CORTILE DI SERA…DI NUOVO COM’ERA!

Le precedenti edizioni hanno offerto palcoscenico a numerosi artisti emergenti, giovani talenti che hanno trovato nelle serate all’Arena San Filippo vetrina e pubblico attento alla scena contemporanea.

La compagnia Artisti Associati Paolo Trenta, che organizza la manifestazione, punta quest’anno sulla diversificazione delle attività: ogni giorno verranno proposti concerti live, performance di teatro e danza.

Novità della prossima edizione è una nuova iniziativa: CORTILISSIMA 2012, rassegna di opere polimateriche di giovani artisti visivi, selezionati tramite bando.

 Gli spazi del cortile dell’Arena San Filippo e la galleria di accesso diventeranno così sede espositiva di opere che, durante la rassegna, arricchiranno l’offerta culturale dell’iniziativa.

Altri articoli...

  1. A TUTTE LE COMPAGNIE